12/06/2021 Boat and Bike Dual Trail – Green Experience

Sabato 12 giugno l’imbarco di Torre di Mosto funge da punto di partenza per il Boat and Bike Dual Trail, un percorso suddiviso in barca elettrica e bicicletta a pedalata assistita.

I 24 partecipanti previsti verranno divisi alla partenza in due gruppi da 12 persone: il primo gruppo salirà a bordo delle barche elettriche di I Love Piave e scenderà lungo il Livenza fino all’approdo della Trattoria La Gassa (circa 30 minuti di navigazione), mentre il secondo gruppo salirà in sella alle bici elettriche di BikeandGo, seguendo il percorso del GiraLivenza, passando per Sant’Elena e Boccafossa.

Il gruppo in bici attraverserà il Livenza sul ponte della Salute di Livenza, risalendo il fiume lungo l’argine opposto, fino ad arrivare alla Trattoria La Gassa (40 min circa di percorrenza). La Gassa, dove i partecipanti possono ristorarsi un momento, funge da punto di scambio dei mezzi (opportunamente sanificati prima dello scambio), per cui il primo gruppo prenderà in mano le biciclette elettriche e seguirà il percorso inverso del secondo gruppo, che invece finirà la risalita del Livenza in barca.

I due gruppi si riuniranno nuovamente all’approdo di Torre di Mosto, dove li attende un piccolo aperitivo per rinfrescarsi.

Per questioni organizzative l’evento è rivolto ad adulti e ragazzi sopra i 14 anni d’età.

Per ulteriori informazioni scrivici a giralivenza@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.